VICENZA – In Piazza Matteotti con coltelli e spray urticante, minacce all’ex compagna

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Tempo fa aveva ottenuto un decreto di allontanamento per il suo ex compagno che gli aveva reso la vita impossibile, fra violenze e minacce. L’uomo con cui aveva avuto una relazione e con il quale aveva avuto un figlio era diventato pericoloso. Ieri se l’è trovato di fronte, in piazza Matteotti e non ha esitato a chiamare la polizia quando ha capito le sue intenzioni. L’uomo è un cittadino originario della Costa D’Avorio, B.B. di 28 anni già molto noto alle forze dell’ordine con precedenti per diversi reati.
Gli agenti, sono arrivati sul posto dopo aver evinto dalle immagini di sicurezza poste sulla pizza, che aveva nascosto in un’aiuola uno zainetto. Lo hanno ispezionato vi hanno trovato due coltelli e una bomboletta spray urticante. In passato si era reso responsabile di violenza nei confronti della donna, provocandole lesioni. Per lo straniero è stato chiesto un aggravamento della misura cautelare.













