4 Dicembre 2025 - 9.41

Incidente frontale sul ponte translagunare, un ferito grave estratto dai Vigili del fuoco

Chioggia (VE), 3 dicembre 2025 – Nel tardo pomeriggio, intorno alle 17.30, una squadra dei Vigili del fuoco di Chioggia è intervenuta lungo la SS306 Romea, sul ponte translagunare, per un incidente che ha coinvolto due automobili in transito in direzioni opposte.

A seguito del violento impatto, uno dei conducenti è rimasto intrappolato nell’abitacolo. I Vigili del fuoco hanno utilizzato le attrezzature da estricazione per liberare l’uomo, poi affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118. Il ferito è stato inizialmente trasportato all’ospedale di Chioggia e successivamente trasferito in elicottero a Mestre. Illeso invece l’altro automobilista.

Durante le operazioni di soccorso e i rilievi eseguiti dalla Polizia Locale, la circolazione è stata interrotta in entrambe le direzioni fino alle 19.15. Le cause del sinistro sono al momento in corso di accertamento.

Potrebbe interessarti anche:

Incidente frontale sul ponte translagunare, un ferito grave estratto dai Vigili del fuoco | TViWeb Incidente frontale sul ponte translagunare, un ferito grave estratto dai Vigili del fuoco | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy