20 Luglio 2025 - 10.02

Scontro tra auto e moto a Sandrigo: feriti due giovani motociclisti

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Sandrigo (VI), 19 luglio 2025 – È di due feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di sabato, intorno alle 15:35, a Sandrigo. L’impatto si è verificato in via Chizzalunga, all’altezza dell’incrocio con via Meucci.

Secondo la ricostruzione della Polizia Locale Nordest Vicentino, un uomo di 54 anni residente a Sandrigo, alla guida di una Porsche, stava percorrendo via Chizzalunga in direzione Breganze. Durante la manovra di svolta a sinistra per immettersi in via Meucci, l’auto è entrata in collisione con una moto Royal Enfield che stava effettuando un sorpasso sulla sinistra.

Alla guida del motociclo vi era un uomo di 32 anni di Montecchio Maggiore. A seguito dell’urto, il conducente e il passeggero della moto sono stati sbalzati a terra, riportando diverse lesioni.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa Italiana, che ha trasportato i due feriti in codice giallo all’ospedale di Vicenza. La Polizia Locale ha effettuato i rilievi e gestito il traffico durante le operazioni di soccorso. La società Sicurezza e Ambiente Spa ha provveduto alla pulizia della carreggiata dai detriti.

Potrebbe interessarti anche:

Scontro tra auto e moto a Sandrigo: feriti due giovani motociclisti | TViWeb Scontro tra auto e moto a Sandrigo: feriti due giovani motociclisti | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy