8 Maggio 2025 - 18.44

Operaio rimane ferito cadendo da 10 metri (FOTO)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Nel pomeriggio di oggi, poco prima delle 16:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Ponticello, in località Mason Vicentino nel comune di Colceresa, per soccorrere un operaio caduto da un ponteggio da una decina di metri. L’uomo è precipitato fino alla base delle fondamenta dell’abitazione in costruzione, finendo in una canaletta piena d’acqua, riportando sospette fratture multiple.

I colleghi, presenti sul posto, sono subito intervenuti per prestargli i primi soccorsi, mantenendogli stabile la testa fuori dall’acqua in attesa dell’arrivo dei soccorritori.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i vigili del fuoco da Bassano del Grappa e Vicenza, insieme al personale del Suem anche con l’elisoccorso. Dopo averlo stabilizzato, l’uomo è stato immobilizzato in una barella toboga e sollevato tramite un paranco predisposto e fissato all’impalcatura del cantiere.

All’uomo sono state prestate le prime cure dai sanitari stabilizzato e trasferito in ospedale. Sul posto anche il personale dello Spisal e i carabinieri per i rilievi del caso.

Potrebbe interessarti anche:

Operaio rimane ferito cadendo da 10 metri (FOTO) | TViWeb Operaio rimane ferito cadendo da 10 metri (FOTO) | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy