27 Luglio 2022 - 10.38

Sparatoria a Jesolo: un ferito

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Dopo la calma determinata dall’intensificazione dei controlli interforze nei weekend, nuovo episodio di violenza a Jesolo. Un litigio è degenerato in una sparatoria nel centro della località balneare di Jesolo (Venezia).

L’episodio è avvenuto la notte scorsa in via Verdi e ha avuto come protagonisti due cittadini stranieri.


    Secondo una prima ricostruzione, durante una discussione in un locale a un certo punto uno dei due ha estratto una pistola e ha sparato due colpi, uno dei quali ha colpito alla schiena l’avversario, mentre stava fuggendo. All’episodio e all’inseguimento hanno assistito numerosi turisti.
    Da quanto si è appreso, il ferito è stato individuato poche ore dopo nei pressi del Caribe Bay e ora si trova piantonato all’ospedale di Mestre dov’è stato ricoverato in condizioni serie. Indagini in corso per risalire allo sparatore, che si è dileguato. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e visionando i video di sorveglianza.

Potrebbe interessarti anche:

Sparatoria a Jesolo: un ferito | TViWeb Sparatoria a Jesolo: un ferito | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy