Recidivo dello spaccio ingoia la droga
Ancora arresti a Campo Marzo e ancora al centro delle cronache spacciatori con precedenti, con foglio di via, divieto di dimora e una lunga serie di reati che puntualmente si ripresentano nei soliti posti.
Ieri verso le 18,30 circa i Carabinieri della Compagnia di Vicenza, durante un controllo in Campo Marzo hanno arrestato, in flagranza di reato, Iwuoha Prince, nigeriano, residente a Supino, nel frusinate, di fatto in Italia senza fissa dimora, irregolare, gravato da precedenti (in particolare già arrestato a luglio dalla Questura berica sempre per i medesimi reati, per i quali gli è stato notificato il foglio di via obbligatorio dal comune di Vicenza) per detenzione di sostanze stupefacenti e per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’uomo infatti, intercettato dai Militari perchè notato effettuare movimenti ‘anomali’, durante il controllo ha reagito violentemente e li ha colpiti. Non solo, per evitare grane ha deciso di ingoiare la droga che teneva in mano.
E’ stato così portato in caserma. Gli sono stati sequestrati 21 grammi di marijuana, nascosta negli slip; denaro in contante (30,00 euro ritenuto frutto della pregressa attività illecita di spaccio) e un telefono Blackberry.
E’ stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo fissato per stamattina.















