15 Febbraio 2018 - 16.32

VICENZA – Rubato furgone carico di riviste

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Furto di un furgone e di giornali e riviste la scorsa notte a Vicenza. L’episodio è accaduto all’alba di giovedì (alle 4 circa). Una operatrice di una ditta di distribuzione di giornali, vicentina di 61 anni, ha chiamato la polizia perché poco prima il suo furgone era stato rubato. La donna ha riferito di aver parcheggiato il mezzo, un furgone Fiat Ducato di colore bianco, fuori dal capannone della Distribuzione Giornali Vicenza in via della Ceramica 15. Aveva appena caricato una trentina di colli con riviste ed era rientrata nell’edificio per prelevare in quotidiani. Appena uscita ha notato che il mezzo, sul quale aveva lasciato le chiavi, era stato rubato.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA - Rubato furgone carico di riviste | TViWeb VICENZA - Rubato furgone carico di riviste | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy