VICENZA – Nei guai ex a.d. e dipendente di una nota discoteca, ecco perché
I Carabinieri della Stazione di Barbarano Vicentino hanno denunciato un vicentino 30enne ed una napoletana 29enne per “false dichiarazioni in atti destinati all’Autorità Giudiziaria e truffa in concorso”.
Tutto ha avuto inizio con la denuncia-querela presentata dall’attuale Amministratore Delegato della nota discoteca cittadina ai carabinieri della stazione di Barbarano.
Gli accertamenti hanno permesso di accertare che l’uomo, utilizzando la carica di amministratore delegato, da cui aveva cessato l’attività da novembre 2014, a metà febbraio di quest’anno aveva acquistato venti Iphone 6 plus ed attivato quattro contratti con una linea telefonica in un negozio di telefonia mobile. La donna, dipendente, quindi, si è recata presso il negozio dove era stato effettuato l’acquisto per prelevare quanto ordinato e pagato dalla società; purtroppo, per la coppia i telefoni erano stati inviati tramite un pacco postale direttamente alla sede della Società. La sorpresa quindi da parte del nuovo Amministratore Delegato nello scoprire che erano stati fatti recapitare venti telefoni acquistati dalla società a sua totale insaputa. Nella fase delle indagini inoltre entrambe le persone denunciate, non essendo ancora indagate, fornivano versioni diverse di come erano andati i fatti rispetto a quella che poi era emersa essere la verità accertata. I telefonini quindi sono stati restituiti ai legittimi proprietari. Il valore della merce acquistata si aggira sui ventimila euro.

















