VICENZA – Mostra in Basilica, un mazzo di fiori per la visitatrice numero 200mila
Vicenza città d’arte e di successi. Grandi risultati per la mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento” che, lo scorso sabato, ad un mese e mezzo dalla chiusura, ha superato quota 200 mila visitatori.
La visitatrice numero 200 mila, proveniente da Padova, è stata accolta all’ingresso dell’esposizione in Basilica palladiana dal sindaco Achille Variati, il vicesindaco e assessore alla crescita Jacopo Bulgarini d’Elci e il curatore Marco Goldin che le hanno offerto in omaggio un mazzo di fiori e un catalogo della mostra.
“La mostra sui notturni è attualmente la seconda più visitata in Italia – ha annunciato con soddisfazione il sindaco Achille Variati -. È un grande risultato per la nostra città, frutto degli importanti investimenti per la promozione della cultura e lo sviluppo del turismo fatti negli ultimi anni”.
La mostra “Tutankhamon Caravaggio Van Gogh. La sera e i notturni dagli Egizi al Novecento” è aperta fino al 2 giugno da lunedì a giovedì, dalle 9 alle 19, e da venerdì a domenica dalle 9 alle 20.














