VICENZA – Bollette AIM di Bressanvido buttate per strada
Qualcuno a Bressanvido si sarà chiesto perché l’ultima bolletta AIM non sia arrivata. Altri, in mancanza di ‘brutte’ notizie, saranno stati tranquilli. Questo mese pensavano di essere stati graziati. Ma le bollette ci sono, eccome, solo che anziché essere state recapitate, sono finite sul ciglio della strada in via Nicolò Vicentino, laterale di viale della Pace a Vicenza. Sabato 7 novembre, infatti, la polizia è stata contattata da una donna di 75 anni, residente al civico 15, che in corrispondenza di un cespuglio vicino alla propria abitazione ha trovato ben 158 buste chiuse contenenti bollette Aim, emesse di ottobre, il cui pagamento è quindi in scadenza. Sul posto le volanti della polizia che hanno subito contattato AIM. Sull’episodio interviene oggi la società di servizi vicentina.
Si tratta di 158 bollette stampate e immesse nel circuito che sono state ‘sottratte’ nella giornata di venerdì. E’ probabile che il corriere avesse lasciato momentaneamente incustodito il bauletto. Le buste sono state recuperate tutte, due sono state ristampate perché sgualcite e sono state tutte re-inviate agli utenti.
La società che si occupa della distribuzione è la Hibripost. Fra l’altro la consegna è collegata ad un sistema satellitare Gps che potrebbe fare ulteriormente luce sulle cause dell’accaduto.

















