SCHIO – Incidente sulla Maranese, tre auto coinvolte

Tre auto coinvolte, tanta paura ma fortunatamente solo feriti lievi nell’incidente di stamane, poco prima di mezzogiorno, sulla strada Maranese a Schio.
Secondo la ricostruzione della polizia locale dell’Alto Vicentino, una Ford Fiesta condotta da D.M. M., di 26 anni di Torrebelvicino, stava percorrendo via Maranese diretta verso Marano Vicentino a velocità moderata. Giunta all’incrocio con via Altura ha tamponato una Fiat Panda, condotta da B.L., ragazza 25 enne residente a Schio, che stava procedendo nella stessa direzione e che stava iniziando una manovra di svolta a sinistra per immettersi in via Altura. A seguito dell’urto la Fiat Panda è stata spinta nella corsia opposta di marcia andando così a scontrarsi con una Mercedes, condotta da M. M., 50 enne di Marano Vicentino, che stava percorrendo via Maranese diretta verso il centro di Schio. A seguito dell’urto la Mercedes è finita in un campo alla propria destra.
Lievi ferite per i tre conducenti dei mezzi, per la passeggera della Fiat Panda ed il passeggero della Mercedes.
Sul posto personale 118 e 2 pattuglie del Consorzio di Polizia Locale Alto Vicentino per i rilievi del sinistro e la regolazione dell’intenso traffico in considerazione della fascia oraria.














