SANDRIGO – 65 enne con auto prova finisce in acqua
Incidente ieri in mattinata a Sandrigo, nella frazione di Ancignano. N.A. un 65enne di Sandrigo, alla guida di autovettura AR Giulietta, in circolazione di prova, nell’immetersi nella S.P. 53 (via Soella) dall’accesso dalla Concessionara Nodari Automobili, non si è accorto che sopraggiungeva dalla propria sinistra di un furgone FIAT Scudo condotto da G.I. 45enne di Bolzano V.no che stava percorrendo la strada principale.
Anche a causa del fondo bagnato per l’intensa pioggia la carambola scaturita dopo il pesante urto frontale-laterale tra i veicoli ha scaraventato l’auto all’interno del fossato. Attimi di paura per i primi soccorritori in quanto il fossato era colmo d’acqua. Il conducente comunque nonostante ferito alla testa è riuscito a uscire autonomamente dall’auto portandosi in sicurezza. Per i liquidi persi dai vani motori, la pioggia battente e il difficile recupero dei mezzi ci sono volute ore perché il traffico ritornasse alla normalità.
Rilievi sinistro e regolazione traffico a cura di due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino Distaccamento di Sandrigo.


















