20 Aprile 2015 - 15.08

EROTICO VICENTINO: I MAESTRI DEL RIMORCHIO

seduttori-vicentini

Oggi è il tuo giorno fortunato! Per puro caso o no, ma sei capitato sul forum più grande d’Italia che tratta i temi dello sviluppo personale e della seduzione in particolare. Questo significa che presto la tua vita potrebbe cambiare in meglio e riempirsi di bellissime donne, divertentissime feste e fedeli amici!
Si chiama ItalianSeduction ed è un contenitore web dove si incontrano e discutono lo sviluppo personale a 360° i migliori seduttori d’Italia: una community sulla seduzione che sta spopolando lungo lo Stivale. E anche a Vicenza, con ben 2 PUA (ovvero i Pick Up Artist, maestri del rimorchio).
Non pensiate che si tratti di un sito di incontri o di una pagina dove qualche figone dispensa consigli ad alcuni sfigati: l’obiettivo ultimo è il rimorchio, che si sia in coppia, da soli, single o sposati poco importa.
Perché è nella conquista che l’uomo trova soddisfazione, comunque vada a finire, che sia con un rapporto sessuale o con un bacio rubato, o semplicemente con un gioco di sguardi e un consenso strappato ad una donna.
Come funziona ce lo spiega un addicted, anche lui della città del Palladio:
«Ci sono i forum principali, in cui si discute di seduzione, sul come conquistare le ragazze e costruire con loro rapporti stabili o di breve durata, e ci sono anche delle sottocategorie tematiche che riguardano lo sviluppo personale a 360° per diventare un vero uomo»
Perché oggi servono dei forum per diventare uomini veri? E chi ha deciso in cosa consiste un uomo vero?
«Lo decide la vita stessa, credo. Ai partecipanti semplicemente qui si consiglia di fare un bilancio della propria vita, per capire se ci si sente realizzati: spesso si pensa che se si potessero conquistare tutte le donne del mondo la propria esistenza sarebbe migliore, mentre non è così perché non si può pretendere che qualcuno sia attratto da una vita in fallimento e che la voglia pure portare a risplendere. Qui semplicemente si danno consigli sui possibili approcci vincenti con il gentil sess
Italians do it better, si diceva una volta: «e anche adesso, solo che il numero dei delusi è cresciuto, e oggi ha una voce virtuale, sulla rete. Ci sono quelli che non sanno come porsi o semplicemente quelli che sono troppo timidi per farsi avanti: niente manuali di seduzione, ma suggerimenti e indicazioni anche su siti di incontri; poi ci sono quelli che hanno trovato la donna della loro vita e non vogliono rischiare di rovinare tutto»
Come funziona? «Noi lo chiamiamo il “game”: internet e consigli a parte, il tutto si fa nella vita reale, uscendo e cercando di tramutare ogni ora di teoria in 10 sul campo, almeno! ItalianSeduction organizza regolarmente eventi sulla seduzione e sullo sviluppo personale, e vengono organizzate anche le uscite e gli eventi direttamente dagli utenti. Bisogna trovare una wing (spalla), con cui uscire per divertirsi un po’!»
Sì perché poi c’è tutto un lessico particolare: «Sì, c’è la Pivot, solitamente una ragazza che il PUA si porta appresso come Social Proof per poi approcciare altre ragazze, il SOI – Statement Of Intent (Dichiarazione di Intento). Una frase esplicita o un azione che indica l’intento del PUA (solitamente a sfondo sessuale). Esempio: “Mi piaci, andiamo a parlare in un posto più silenzioso”. Sono tanti i termini che usiamo, solitamente acronimi»
Un game intrigante e stimolante, ci racconta: «per imparare a conoscere e sedurre le donne bisogna essere intelligenti e forti, sapersi dare la possibilità di imparare la seduzione. Il game è una vera sfida alla monotonia: ci sono missioni mirate e graduali atte a sviluppare nuovi modelli comportamentali e di pensiero più attraenti e di successo»
Game o non game, i meeting sembrano essere il top: «solitamente sono weekend che si fanno in una qualche località di vacanza, e divisi tra momenti di workshop e formazione e altri di festa in cui metter in pratica gli insegnamenti, con ragazze consenzienti che a quanto dicono sono anche molto disponibili …
»
Non è che il rischio sia quello di adescare maniaci sessuali latenti così incentivati a tirar fuori (scusate il doppio senso) il loro lato più oscuro? «Ovviamente può capitare: durante gli eventi si prova, si attendono messaggi da parte delle ragazze, e se va bene si conclude, cosa che spesso nella vita reale non accade. Questo implica che si rimanga un circolo vizioso e chiuso, come anche che alcune persone vogliano partecipare unicamente per centrare il bersaglio. Mi sono spiegato?»
Sì, molto bene.


di Ilaria Rebecchi

Potrebbe interessarti anche:

EROTICO VICENTINO: I MAESTRI DEL RIMORCHIO | TViWeb EROTICO VICENTINO: I MAESTRI DEL RIMORCHIO | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy