3 Ottobre 2019 - 14.15

Dal Kilimangiaro di Rai3, arriva a Schio il cacciatore di paesaggi

Fabio Toncelli, documentarista, regista, sceneggiatore e autore televisivo, è il protagonista, venerdì 4 ottobre alle ore 20,00 presso il Lanificio Conte, di una serata nella quale racconta la sua esperienza di documentarista internazionale.

Con i suoi lavori Fabio Toncelli spazia dalla storia, all’arte e alla natura. Per anni, su La7 è stato protagonista della trasmissione Missione Natura. Il National Geographic ha coprodotto alcuni suoi importanti documentari sugli animali – tra cui il “Mistero del lupo”, sul lupo nel Pollino, tra Calabria e Basilicata. Attualmente propone, all’interno del programma Kilimangiaro di Rai 3, un viaggio negli angoli di natura della nostra Italia con lo stesso respiro di un documentario internazionale, con “Il cacciatore di Paesaggi”.

L’appuntamento a ingresso libero, con “Il cacciatore di Paesaggi”, è quindi per venerdì 3 ottobre al Lanificio Conte con accesso da Piazza A. Conte oppure da Largo Fusinelle.

Potrebbe interessarti anche:

Dal Kilimangiaro di Rai3, arriva a Schio il cacciatore di paesaggi | TViWeb Dal Kilimangiaro di Rai3, arriva a Schio il cacciatore di paesaggi | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy