20 Maggio 2017 - 12.58

ARZIGNANO- Bimbo di otto anni terrorizzato da un ragno si lancia nel vuoto

Un bambino di otto anni si trova ricoverato all’ospedale di Arzignano dopo l’impatto violento con il suolo ed un volo di alcuni metri dalla finestra della sua abitazione.
Per cause in via di accertamento da parte della Polizia Locale e dei carabinieri, il bambino è precipitato dal secondo piano di un appartamento di via Fiume. Immediatamente attivati i soccorsi. Il bimbo è stato immobilizzato e portato al nosocomio locale con ferite. Nelle prossime ore si capiranno quanto gravi siano le sue condizioni. Sul posto anche i Carabinieri e il sindaco Gentilin. Seguiranno aggiornamenti. Pare che il bimbo, italiano di origine bengalese, si trovasse in bagno quando terrorizzato dalla vista di un ragno si sia gettato fuori dalla finestra. Sarebbe caduto in piedi su una superficie erbosa e questo avrebbe impedito conseguenze più gravi.

Potrebbe interessarti anche:

ARZIGNANO- Bimbo di otto anni cade dalla finestra ARZIGNANO- Bimbo di otto anni cade dalla finestra

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy