VICENZA – Lascia il cane in auto, ma viene multata per un’altra ragione

Aveva lasciato per qualche minuto il cane in auto da solo, tanto da scatenare l’indignazione di una passante. Alla fine però, non è stata multata per questo ‘abbandono’ ma per altri motivi e l’eccesso di zelo della passante è stato in qualche modo premiato.
E’ successo domenica pomeriggio in via Montegrappa a Vicenza (zona Sant’Agostino) dove una residente che stava passeggiando ha chiamato la polizia per la presenza di un cane di media taglia lasciato solo all’interno di un fuoristrada. All’arrivo sul posto, gli agenti delle volanti hanno potuto constatare come non si configurasse in alcun modo il maltrattamento di animali. La temperatura era mite, i finestrini erano parzialmente aperti e la proprietaria si era assentata solo per qualche minuto.
Gli agenti hanno poi controllato i documenti della donna, una vicentina di 49 anni, ed hanno scoperto che girava senza patente (l’aveva dimenticata a casa) e senza aver revisionato il veicolo. E’ stata così sanzionata con una multa superiore a 200 euro.













