4 Marzo 2017 - 11.03

BASSANO- Borseggiatori nel mirino dei Carabinieri

I Carabinieri di Quartiere di Bassano del Grappa sono una presenza costante e rassicurante per il cittadino bassanese, che può avere contatto diretto su strada con l’Arma per qualunque dubbio o necessità.
Oltre a questo, il Carabiniere di Quartiere è anche un “segugio” da strada, pronto a risalire agli autori di eventuali reati di cui dovesse venire a conoscenza.
Il fenomeno del borseggio all’interno di negozi o su strada è sicuramente uno dei più fastidiosi per il cittadino, atteso che va a toccare qualcosa di estremamente intimo come una borsa.
Avuta notizia di alcuni episodi, i Carabinieri di Quartiere della Stazione di Bassano del Grappa si sono attivati con non comune abilità investigativa, giungendo a denunciare le sorelle bulgare senza fissa dimora S.S. e S.V. rispettivamente di anni 56 e 30 per
Ricettazione di una tessera bancomat ed indebiti prelievi con la stessa;
un borseggio avvenuto il 15 dicembre presso il negozio “H&M” di Via Roma in Bassano; un tentativo di borseggio avvenuto lo stesso giorno presso il negozio “Dolciumi Fietta”.
L’attività è stata resa possibile anche dalla prontezza delle denunce delle persone offese.
Nell’occasione i Carabinieri di Bassano ricordano le normali cautele da adottarsi ogni giorno, ripetute più volte anche negli incontri con la popolazione, ossia quelle di tenere sempre a vista i propri oggetti personali e controllare periodicamente la chiusura delle proprie borse.
I Carabinieri di Bassano invitano inoltre a raggiungere la Stazione di Via Emiliani per denunciare eventuali episodi analoghi, allo scopo di consentire, come in questo caso, rapide e mirate indagini.

Potrebbe interessarti anche:

BASSANO- Borseggiatori nel mirino dei Carabinieri | TViWeb BASSANO- Borseggiatori nel mirino dei Carabinieri | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy