29 Marzo 2016 - 18.02

VICENZA – Telecamera controllo auto nel viale di prostitute e spacciatori

autobus viale verona

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Comune di Vicenza, che annuncia l’installazione di telecamere in Viale Verona. L’obiettivo è quello di controllare il rispetto della corsia creata ad hoc per gli autobus nel viale cittadino, scelta considerata da molti inutile e dannosa e che ha sollevato a suo tempo molte critiche. Chi trasgredirà verrà immediatamente individuato. Dal 4 aprile, quindi, sarà attiva la telecamera per controllare la corsia riservata al trasporto pubblico locale, in una i cui problemi, da anni, stanno ai lati e non nelle corsie per le auto. 

“Da lunedì 4 aprile -recita il comunicato- prenderà il via il controllo degli effettivi transiti dei veicoli lungo la corsia riservata al trasporto pubblico locale e ai taxi in viale Verona. L’accertamento elettronico delle infrazioni avverrà per mezzo della telecamera installata in viale San Lazzaro 33, a 200 metri dalla rotatoria di viale Crispi.
La corsia, infatti, viene percorsa anche da altri veicoli non autorizzati, come rilevato dalla nuova telecamera, già in funzione dal 24 marzo, in via sperimentale: in quella giornata sono stati 90 i transiti irregolari, anche con veicoli a motore a due ruote.
La telecamera, ora installata in viale San Lazzaro 33, è stata spostata dal precedente sito in viale Verona, in prossimità del cavalcavia Ferreto de Ferreti, posizione non favorevole ad un’ottimale ripresa delle violazioni stradali.
Le sanzioni amministrative per chi percorre la corsia del trasporto pubblico locale saranno di 81.00 euro, ridotte a 56.70 euro se il pagamento venga effettuato entro i 5 giorni dalla notificazione della violazione”.

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA - Telecamera controllo auto nel viale di prostitute e spacciatori | TViWeb VICENZA - Telecamera controllo auto nel viale di prostitute e spacciatori | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy