15 Marzo 2016 - 8.34

VICENZA – Il 22 e 23 marzo casting per una nuova web-serie Rai

iocredochelassu1
Il 22 e 23 marzo, al Polo Giovani B55 si terranno i provini per le protagoniste di “Io credo che lassù”, nuova web serie di Rai Fiction & Tempesta srl, in collaborazione con La Piccionaia.
La serie racconta le avventure di 4 ragazze adolescenti che fanno amicizia sul web e fondano una band, per poi incontrarsi realmente in vista di un concerto.
La location prescelta dalla produzione per il casting è proprio il territorio berico, e si sceglieranno ragazze tra i 14 e i 18 anni per il ruolo delle protagoniste e di altri personaggi.
9 puntate previste, da 10 minuti l’una, girate a Bologna e dintorni in tre settimane tra giugno e luglio.
Pe partecipare ai provini, di 5 minuti ciascuno, sarà sufficiente presentarsi al Polo B55.
La serie sarà diretta dal regista Duccio Chiarini.

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA – Il 22 e 23 marzo casting per una nuova web-serie Rai | TViWeb VICENZA – Il 22 e 23 marzo casting per una nuova web-serie Rai | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy