VICENZA – Le Pantere sistemano i bagni del Querini (gratuitamente)
Due giorni di lavoro e i bagni di Parco Querini tornano nuovi. Gli operatori di Pantere Servizi, la società che ha in gestione la custodia e la pulizia di parco Querini, nei giorni scorsi hanno sistemato gratuitamente i bagni di parco Querini che ora sono tornati ad essere perfettamente funzionanti.
“Siamo grati e riconosciamo l’impegno delle persone che gestiscono i nostri impianti – è il commento dell’assessore alla formazione Umberto Nicolai – poiché, oltre che gratuitamente, hanno fatto davvero un ottimo lavoro, con vera passione e in poco tempo, compatibilmente con il rallentamento provocato da alcuni passaggi burocratici. Grazie, quindi, a tutti gli uomini della società Pantere Servizi che operano con grande precisione nella custodia e pulizia del parco”.
I lavori di ripristino dei bagni sono stati eseguiti in due giornate di lavoro.
Nel dettaglio, i lavandini e i wc danneggiati ed usurati sono stati rimossi e sostituiti con sanitari nuovi. Le porte sono state tolte e ritinteggiate, così come è stata pulita e ridipinta la facciata della struttura che, insieme ai bagni, ospita l’ufficio del custode. Inoltre sono state estirpate le sterpaglie che avevano infestato l’area.
Tutti i lavori, come detto, sono stati eseguiti in maniera volontaria da un gruppo di operatori della società Pantere Servizi.
I costi relativi ai materiali, a carico del Comune, sono stati quantificati in 500 euro.


















