NOVENTA – Le 'notti bianche'… sotto le stelle
Due venerdì all’insegna della musica, della gastronomia e della cultura con esposizioni e spettacoli. E poi, la possibilità di fare shopping fino a mezzanotte nei negozi della città. Tutto questo è “Noventa… sotto le stelle”, le due “notti bianche” del 24 e del 31 luglio, realizzate grazie alla collaborazione fra la locale delegazione Confcommercio, la Pro Loco e il Comune.
Il programma della quarta edizione della manifestazione è consultabile on line sul sito dedicato www.nottebiancanoventa.it e conferma i tanti ingredienti che hanno contribuito al successo dei precedenti anni: mostre, spettacoli di musica live, danza e animazione per i più piccoli. Senza dimenticare la “buona tavola”, come da tradizione per le feste di piazza.
“Sono lontani i ricordi del paese deserto nel periodo estivo – commenta Luca Barbiero, presidente della Confcommercio di Noventa Vicentina – e perciò abbiamo pensato a chi, anche se non è in vacanza, non vuole farsi mancare il divertimento e la spensieratezza che questo periodo dell’anno ispira. Ecco allora due serate molto coinvolgenti, rivolte ad un pubblico di tutte le età, con il buon cibo e la buona musica a farla da protagonisti. Questi eventi sono anche l’occasione per fare shopping fino a tarda ora e scoprire i negozi di Noventa Vicentina, un centro che offre una rete commerciale diffusa e di qualità”.

















