18 Gennaio 2023 - 15.50

VENETO – Sull’autobus con un coltello, l’autista lo fa arrestare fingendo un guasto

Arrestato un cittadino asiatico in evidente stato di alterazione ieri a Mestre. L’uomo è salito ieri sera a Mestre a bordo della circolare oraria 31h doveva partire a breve diretta verso l’ospedale.

    Appena ha varcato la porta d’ingresso del mezzo di linea Actv, l’autista del mezzo ha visto una lama spuntare dagli abiti e capendo la condizione di pericolo ha chiamato ‘in codice’ le volanti e la centrale operativa aziendale.


    Ha gestito la situazione con freddezza e senza generare allarmi, il giovane conducente 34enne di origini pugliese, entrato da poco nella squadra Actv, ha messo in moto il mezzo ed è partito regolarmente arrivando fino a via Torino. Qui dopo aver accostato, si è scusato con i passeggeri fingendo un guasto e chiedendo di avere pazienza perché a minuti sarebbe arrivato l’autobus sostitutivo. Invece si era messo d’accordo con la polizia che, arrivata subito dopo con tre volanti, salita sull’autobus ha preso in consegna l’uomo con il coltello, che aveva iniziato a urlare come se recitasse delle preghiere. Gli agenti lo hanno bloccato e caricato in auto fino in questura.
    (ANSA).

Potrebbe interessarti anche:

VENETO - Sull'autobus con un coltello, l'autista lo fa arrestare fingendo un guasto | TViWeb VENETO - Sull'autobus con un coltello, l'autista lo fa arrestare fingendo un guasto | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy