VENETO – Fortissime raffiche di vento: 170 interventi dei vigili del fuoco (ancora al lavoro) – Danni anche a Sarego e Lonigo

Martedì 5 luglio
Pubblichiamo le foto degli interventi effettuati a Sarego e Lonigo nella notte dopo che forti raffiche di vento hanno investito la zona. Nelle immagini alberi caduti a Sarego e un tetto scoperchiato a Madonna di Lonigo





Martedì 5 luglio ore 9.30
Proseguono gli interventi dei vigili del fuoco in tutto il Veneto, ma soprattutto nel Padovano (vedi foto) per rimuovere rami e alberi dalle sedi stradali. Sono ancora una quindicina gli interventi in corso. Le forti raffiche di vento hanno scoperchiato alcuni tetti, divelto pali e alberi e staccato rami (sotto: le zone di intervento)
Lunedì 4 luglio ore 23.45
Sono 170 gli interventi dei vigili del fuoco in tutta la regione per le forti raffiche di vento che hanno investito le province di Verona, Vicenza, Padova, Rovigo e Venezia. Si segnalato rami spezzati, alberi caduti e finiti sulle strade, tetti scoperchiati.
A Vicenza sono 45 gli interventi. In zona stadio un albero è caduto ed è finito su un’autovettura in corsa nel sottopasso dello stadio. Fortunatamente illeso il conducente. Interventi in tutto il Basso Vicentino: Noventa, Sossano, Sarego e Agugliaro. Interventi anche sulla Pedemontana.
40 gli interventi nel Padovano: a Legnaro, Piove di Sacco, Cittadella, Ponso, Bovolenta, Arquà Petrarca, Monselice.
44 interventi nel Rodigino: a Rovigo, Badia Polesine, Rosolina, Trecenta, Castelvarano.
Nel Veronese 43 interventi: a Cerea, Legnago, Bosco Chiesanuova, Castelmassa.
Nel Veneziano 33 interventi.



















