VENETO – Va con l’auto sulla ciclabile sotto l’effetto di droghe e uccide un giovane: arrestato

Un giovane è morto ieri pomeriggio a Mestre investito da un’auto che aveva imboccato una pista ciclabile, nei pressi della stazione, in via Dante
L’uomo alla guida, un 59enne, ha tentato subito dopo la fuga ma è stato fermato ed arrestato da agenti della Polizia e della polizia locale.
Il giovane ucciso è Keoule Dembele di 24 anni. Come scrive la Nuova Venezia era arrivato in Italia 8 anni fa dal Mali e lavorava come operaio alla Fincantieri. Aveva appena acquistato i biglietti per tornare e sposarsi. Quando è stato investito stava tornando dal supermercato con le borse della spesa. tornava, in bicicletta, a casa con le borse della spesa.
Si attendono ora gli esiti sullo stato psico fisico dell’investitore. Il terribile botto dell’incidente è stato avvertito da molti residenti, che hanno allertato le forze dell’ordine. Nella sua folle corsa sulla ciclabile l’autovettura ha abbattuto diversi paletti, e dopo l’investimento del giovane, in sella ad una bicicletta, si è schiantata contro una recinzione, capovolgendosi. Il giovane investito, uno straniero di poco più di vent’anni, è spirato poco dopo il ricovero in ospedale (ANSA).













