ARCUGNANO – Ladri tentano colpo, arrestati. Hanno tutti precedenti
Stanotte, i militari della Radiomobile hanno arrestato, in flagranza di reato, Massimiliano Perini 29enne di Camisano Vicentino, Antonio Halilovic 19enne rom, residente in città, ed Adriano Halilovic 19enne rom, anch’esso residente a Vicenza, per tentato furto aggravato in concorso. Tutti gli arrestati annoverano numerosi precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e spaccio di sostanze stupefacenti.
Alle 01.30 circa a Torri di Arcugnano, i tre, dopo aver forzato una porta blindata, sono penetrati all’interno del “Bar Jamaica” in via Montelungo, tentando di asportare il denaro contenuto all’interno in una macchina cambiamonete prima di desistere ed allontanarsi dal luogo a bordo della Fiat Uno rossa di proprietà e condotta dal Pierini.
Sono stati notati da alcuni vicini che hanno allertato la centrale operativa di questo Comando Provinciale ed il mezzo è stato intercettato e fermato pochi istanti dopo, da due pattuglie del NORM che gravitavano in zona. Dall’ispezione personale e veicolare operata sul posto, Adriano Halilovic è stato trovato in possesso di un cacciavite, posto sotto sequestro, della lunghezza di cm 20, compatibile con le effrazioni praticate alla porta del bar. Il danno patito ammonta ad € 2.000,00. Nella mattinata odierna verrà celebrata l’udienza con rito direttissimo. Ecco come è andata (clicca qui)














