Minaccia, deruba un uomo e si denuda davanti ai carabinieri: arrestato

I carabinieri di Vicenza sono stati chiamati due volte ieri pomeriggio in via Riello a Vicenza. A chiamarli la prima volta un cittadino marocchino di 35 anni Amini Abdallah, residente a Vicenza e senza fissa dimora, poi arrestato.
Il 35enne ha riferito ai Carabinieri che un uomo, proprietario di un Fiat Ducato e muratore, gli avrebbe rubato dei vestiti da lavoro. Quest’ultimo ha negato ogni accusa affermando di non avere più i vestiti del marocchino e di averli buttati via.
La vicenda sembrava conclusa, dopo che i militari avevano placato gli animi, ma più tardi il muratore ha chiamato nuovamente i carabinieri riferendo che il 35enne marocchino lo stava seguendo armato di coltello.
Giunti nuovamente sul posto, i carabinieri hanno appurato che lo straniero aveva rotto il finestrino del Fiat Ducato e si era appropriato di vestiti ed attrezzature per la pesca di proprietà del muratore per un valore di 600 euro.
Il marocchino era ubriaco, ha fatto resistenza e si è denudato completamente. E’ stato arrestato per furto e resistenza.













