Valdagno- Falsa dentista da 20 anni
(ansa)Una donna che gestiva da 20 anni uno studio dentistico a Valdagno, senza essere iscritta all’Ordine e probabilmente senza laurea, è scomparsa dopo il controllo della Gdf che ha portato alla luce questa situazione.
I finanzieri si erano presentati nello studio per una normale verifica fiscale scoprendo che la donna esercitava abusivamente. E’ stata denunciata con il suo titolare di studio per esercizio abusivo della professione. La donna, Daniela Battistin Craverno, di 57 anni, mercoledì è scomparsa nel nulla dopo aver salutato i famigliari, che pensavano fosse dottoressa. Solo un sms nel quale scriveva “tornerò”. I parenti hanno deposto una denuncia per scomparsa dai carabinieri.
La Craverno esercitava in un ambulatorio di corso Italia a Valdagno. Lo studio è intestato al dottor Roberto Piccin, trevigiano. I finanziaeri si sono accorti che mancavano i consueti titoli accademici esposti. La donna non era iscritta all’Ordine dei medici e degli odontoiatri. Pare che avesse sostenuto una parte degli esami per poi abbandonare l’università. Sconcerto in città essendo lo studio molto noto














