26 Settembre 2018 - 10.52

VICENZA – Blitz anti-droga nei parchi cittadini: 49 persone e 800 auto controllate

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato hanno messo in atto una vasta operazione di controllo delle zone di spaccio della città, nei parchi cittadini tra Campo Marzo e via Adenauer. Oltre ad alcune pattuglie delle Volanti e della Mobile di Vicenza, hanno agito alcuni elementi del Reparto Prevenzione Crimine Veneto di Padova e unità cinofile antidroga, con la collaborazione della Polizia Locale.

Sono state controllate 49 persone di cui 25 stranieri: tra questi, 15 pregiudicati. Sono stati anche controllati 80o veicoli.

O.F.N. nigeriano di 25 anni, senza fissa dimora e con una lunga lista di precedenti tra cui lesioni, furto, rapina e danneggiamento, è risultato essere irregolare ed è quindi stato espulso e accompagnato a Bari per il rimpatrio.

CAMPO MARZO

A Campo Marzo le unità cinofile hanno rinvenuto eroina e marijuana, poi sequestrate dalle Volanti della Questura.
Sempre a Campo Marzo è stato rintracciao S.S. 34enne  italiano residente nel bassanese, con numerosi precedenti e sottoposto al foglio di via per il comune di Vicenza, è stato accompagnato in Questura dove ha aggredito gli agenti: arrestato per violenza e lesioni a pubblico ufficiale, è stato nuovamente sottoposto al foglio di via per il comune di Vicenza per i prossimi due anni.
E’ stato denunciato anche P.M., italiano di 27 anni, residente a Dueville, anch’esso per non aver rispettato il foglio di via.

PARCO FORNACI

In via Adenauer, via Allende e Parco Fornaci, invece, è stato controllato il nigeriano richiedente asilo P.R., 28enne: trovato in possesso di marijuana, è stato segnalato e accompagnato in Questura.

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE... CRONACA E SICUREZZA
Whatsapp Tviweb
VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
UNICHIMICA

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA CITTA UNIVERSITARIA
AGSM AIM
duepunti
CAPITALE CULTURA
UNICHIMICA