3 Settembre 2018 - 9.45

VENETO – Incendia l’auto del marito: arrestata

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VENETO VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Una donna di origini senegalesi di 37 anni è stata arrestata in flagranza dai Carabinieri di Nogara (Verona) per avere incendiato l’auto del marito. I militari dell’Arma sono intervenuti a Bonferraro, frazione del comune di Sorgà (Verona) alle ore 5.00.
Sul posto i Carabinieri hanno individuato la donna che aveva appiccato il fuoco sull’auto, di proprietà del marito, con il quale aveva appena avuto un violento litigio. La 37enne si è casualmente impregnata del liquido utilizzato per innescare l’incendio, rimanendo investita dalle fiamme e ustionata. La donna è stata trasportata a Verona all’ospedale di Borgo Trento, dove si trova tuttora ricoverata e piantonata dai militari dell’Arma, dopo essere stata arrestata. L’auto del marito è completamente distrutta; nell’incendio è rimasto danneggiato un altro veicolo che era parcheggiato nelle vicinanze. (ANSA).

PER ESSERE AGGIORNATO ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VENETO VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

VENETO - Incendia l'auto del marito: arrestata | TViWeb VENETO - Incendia l'auto del marito: arrestata | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy