17 Aprile 2020 - 16.04

ZAIA: “Pronti anche prima del 4 maggio. Riaprire tutto, con gradualità e responsabilità”

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Forte dei numeri del Veneto, ben diversi da quelli della Lombardia e del Piemonte ancora in piena emergenza, il presidente della Regione Veneto Zaia affronta il tema della ripartenza nella conferenza stampa odierna.

“Il trend sui positivi (ndr. gli attualmente positivi, che oggi hanno segnato una inversione di tendenza, diminuendo di quasi 200 unità) ci fa preparare bene alla ripartenza -dichiara Zaia- il lockdown non esiste più»

Zaia dichiara anche: «Se dipendesse da me riaprirei tutto il 4 maggio con gradualità e senso di responsabilità, stiamo lavorando per presentare un progetto di messa in sicurezza per la ripartenza».

Un piano che non sarà un ‘ufficio complicazioni affari semplici’ ma che prevederà termometri, mascherine, guanti, gel, tutti dispositivi sostenibili per le aziende»

Zaia dichiara anche che il Veneto può essere pronto prima del 4 maggio e riferisce che gli imprenditori stessi chiamano la Regione, mettendosi a disposizione per sostenere le spese per effettuare i tamponi sui dipendenti.

Per essere aggiornato sulle notizie del Veneto iscriviti al gruppo Facebook: VENETO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

ZAIA: "Pronti anche prima del 4 maggio. Riaprire tutto, con gradualità e responsabilità" | TViWeb ZAIA: "Pronti anche prima del 4 maggio. Riaprire tutto, con gradualità e responsabilità" | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy