VICENZA – Spaccata al bar del Menti, ladri entrano dallo stadio

Incursione dei ladri nella notte fra mercoledì 27 e giovedì 28 settembre nel Bar Stadio – tabaccheria in via Natale del Grande a Vicenza, noto esercizio commerciale sotto lo Stadio Menti.
La polizia è stata chiamata dal proprietario (L.S. 46enne residente a Sandrigo) ieri mattina poco dopo le 7 poiché nella notte i ladri erano penetrati all’interno del bar. Sul posto anche la squadra mobile e la polizia scientifica.
Dalle immagini di videosorveglianza del locale emerge che due individui, alle 3.30 circa, sono entrati nel locale accedendo dal retro, ovvero dall’interno dello stadio in prossimità del settore Distinti. Hanno forzato una grata esterna del bar, quindi hanno piegato due aste di ferro di protezione della finestra del bagno, scardinandola poi con un leverino. Una volta entrati hanno agito a colpo sicuro in pochi minuti, asportando 30 stecche di sigarette (valore circa 1500 euro), 600 euro in monetine, 600 euro in gratta e vinci (tagli da 5 e 10 euro) e altri 1600 euro in contanti dal registratore di cassa (incasso tabacchi, bolli e ricariche telefoniche).
Sull’episodio sta indagando la Polizia di Stato.













