VICENZA – Ruba giubbino, preso dai vigili in bicicletta

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Rocambolesco inseguimento lunedì poco prima delle 18 in centro a Vicenza. La pattuglia in bicicletta dei vigili urbani dedicata al controllo dei Giardini Salvi è stata richiamata dal personale dipendente del vicino negozio Coin che gli indicava un individuo autore di un furto all’interno del negozio e che si stava dando alla fuga. Gli agenti si sono lanciati all’inseguimento attraverso un pubblico esercizio, sono riusciti a raggiungere e bloccare il fuggiasco a bordo di un autobus tra gli applausi dei presenti.
La refurtiva, composta da un giubbetto in pelle del valore di 359 euro che era stata occultata all’interno di un sacchetto rivestito con fogli di allumminio per superare i sistemi anti taccheggio, era stata subito abbandonata e recuperata dal personale Coin.
L’autore del furto N.D. di anni 30 cittadino francese di origini nordafricane privo di documenti di identificazione è stato sottoposto a rilievi fotodattiloscopici e denunciato per il furto del giubbetto.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA













