VICENZA – Perseguita moglie, suocera e figlia: allontanato da casa

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Una ordinaria storia di violenza domestica che ha portato all’allontanamento di un uomo dall’abitazione della moglie, ma che non mette per ora al sicuro una donna serba di 43 anni, la figlia di 17 anni e la madre, dalle angherie psicologiche del marito.
Succede a Vicenza in zona San Pio X, dove le volanti della polizia sono state chiamate stamane poco dopo le 6.
La donna è da tempo separata dal marito, ma ha raccontato di essere stata costretta dall’uomo, sotto minaccia, a concedergli la residenza nella propria abitazione. Lui è un 46enne, piccolo impresario edile, attualmente senza lavoro.
Nonostante, secondo quanto dice la donna, sia sempre in possesso di denaro, si rifiuta di pagare alimenti per la figlia. Nei confronti della moglie, della figlia e della suocera ha atteggiamenti violenti ed aggressivi, tanto che la 43enne è stata costretta a chiedere l’aiuto delle forze dell’ordine. Gli agenti, arrivati nell’abitazione a San Pio X, hanno trovato la madre della donna molto spaventata e la figlia in camera da letto che piangeva. L’uomo era seduto tranquillamente su una poltrona in salotto e si è mostrato indifferente alla visita della polizia.
Ha riferito agli agenti che non era successo nulla e poi ha iniziato a inveire in serbo contro la moglie, insultandola pesantemente. E’ stato quindi invitato ad allontanarsi dall’abitazione.
Appena gli agenti sono usciti di casa, l’uomo, non sapendo che si trovavano ancora nelle vicinanze, non solo è rimasto nell’abitazione ma ha iniziato ad inveire in modo violento contro la moglie, insultandola. Sono quindi tornati nell’abitazione ed hanno convinto finalmente la donna a sporgere denuncia per stalking. L’uomo è stato allontanato con l’ammonimento a non avvicinarsi alla casa della moglie, pena l’arresto.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA













