VICENZA- Parà Usa accusato di stupro: evasione e cattura a luci rosse
Aveva violentato una prostituta rumena, ieri sera il militare Usa Gray Gerelle Lamarcus, 22 anni, di stanza al Dal Din e che si trovava ai domiciliari, e’ fuggito ed è stato bloccato da una volante mentre stava percuotendo altre due squillo. L’incredibile vicenda ha avuto luogo nel tardo pomeriggio sera di ieri.
VICENZA – Altri guai per il militare americano Jerelle Lamarcus Gray, già ai domiciliari per aver picchiato e seviziato mesi fa con un commilitone una ragazza romena incinta: il soldato è fuggito ieri dai domiciliari presso la casera Dal Din di Vicenza ed è stato arrestato dalla polizia dopo aver picchiato tre prostitute con le quali si era recato in un residence sulla statale 11.
Alle tre del mattino la centrale operativa della polizia ha fatto convergere tutte le volanti sul territorio verso il residence Campiello: le immagini mostravano una violenta lite in corso fra diverse persone. Una volta sul posto i poliziotti hanno trovato un gruppo di prostitute che hanno raccontato di essere state aggredite e picchiate da un uomo di colore, che gli stessi agenti hanno trovato a pochi passi di distanza. Lo hanno fermato e identificato: si trattava di Gray, ai domiciliari dal 24 luglio scorso.
Il paracadutista Usa era stato arrestato dai carabinieri assieme a Edil McCough, perché accusato di aver violentato e malmenato una prostituta romena al sesto mese di gravidanza, il luglio scorso. Il caso aveva fatto scalpore perché il sindaco di Vicenza Achille Variati aveva chiesto che fossero processati in Italia.
Il bimbo della prostituta Nato il 4 ottobre era stato subito ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale dell’ospedale di Vicenza in gravi condizioni. Da accertare se il piccolo – David – possa aver subito lesioni a seguito del pestaggio e degli abusi che avrebbe subito la mamma tre mesi prima. Ieri la clamorosa fuga del parà Usa con il vizietto, beccato in Campo Marzo con l’intenzione di spassarsela ancora. Questa volta non ha fatto in tempo.














