VICENZA E PROVINCIA – Turisti, negozi e appartamenti: raffica di furti
Raffica di furti con diversi obiettivi a Vicenza e provincia nei giorni scorsi.
Preso di mira il vivaio Garden Filippi in strada Marosticana 513. Nella notte fra martedì e mercoledì dei ladri sono entrati dall’interno dell’azienda prelevando un motocoltivatore del valore di 1400 ed un trattorino tagliaerba del valore di 300 euro.
Brutta avventura per un turista cipriota di 59 anni in visita a Vicenza alla mostra in Basilica Palladiana ieri alle 14.40. L’uomo decide di prendersi un gelato poco lontano dalla Basilica. Poco dopo si accorge di non avere più il portafogli. All’interno 300 euro e due carte di credito. L’uomo ha sporto denuncia in Questura.
Ladri in visita anche in un appartamento in via Samoggia a Vicenza. Penetrati nell’abitazione che si trova al primo piano di una palazzina dopo aver forzato una porta-finestra, hanno prelevato monili in oro per un valore di 500 euro.
Decisamente più cospicuo il colpo portato a termine a Zanè la scorsa notte nel negozio Cattelan Moda di via Manzoni. L’episodio ci è segnalato dai Carabinieri. Dopo aver infranto una vetrina laterale, i ladri hanno asportato diversi capi di abbigliamento griffati per un valore complessivo di circa 50 mila euro.














