VICENZA – Due anziani fuori controllo in centro

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Due anziani hanno animato la vita del centro storico di Vicenza ieri notte.
Le volanti della questura di Vicenza sono state chiamate in Contrà Pescherie vecchie per tutt’altro motivo. All’1.40 ha telefonato in questura l’ormai nota signora residente nella piazza, acerrima nemica dei locali sottostanti. Questa volta la segnalazione riguardava la presenza di un individuo a terra ubriaco.
Gli agenti, mentre si dirigevano sul posto, hanno incontrato un anziano in Corso Palladio, intento a sbracciarsi e con gli arti superiori feriti e grondanti sangue. Si trattava di un uomo di 75 anni, residente ad Altavilla Vicentina, che ha riferito di essersi ferito volontariamente alle braccia nel parco dei Ferrovieri e di aver poi girovagato per la città. Sul posto sono stati chiamati i sanitari del Suem 118 e l’uomo è stato medicato, successivamente portato nel reparto psichiatria, dal quale era stato dimesso qualche giorno fa.
Gli agenti si sono poi portati in contrà Pescherie Vecchie. Dell’ubriaco a terra nessuna traccia. Alcune persone presenti sul posto hanno però raccontato che un altro anziano, a bordo di una bicicletta e completamente ubriaco, girava per la piazza a zig zag urlando ai passanti.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA













