17 Dicembre 2015 - 17.28

VICENZA – Ancora furti, donna derubata due volte in pochi mesi

furto-appartamento1
Continua senza sorta la serie di furti a Vicenza città. Dal mariuolo da supermercato al topo di appartamento anche ieri lunga serie di episodi. In via Fusinieri una donna è uscita di casa all’ora di pranzo. Poco dopo essere uscita è stata avvertita dall’ex marito e dai figli che abitano di fronte. La porta della sua abitazione era aperta. Tornata a casa ha trovato le stanze a soqquadro. I ladri avevano portato via una pelliccia di visone, una borsa Fendi e alcuni monili. Nel pianerottolo di casa è stata trovata una copia delle chiavi di casa, con la quale probabilmente i ladri erano penetrati nell’appartamento.
Brutto pomeriggio anche per una 62 enne residente in via Bellini (San Lazzaro). Uscita di casa poco dopo le 15 e rientrata alle 18, ha trovato la porta bloccata. Ha così avvertito polizia e vigili del fuoco. Questi ultimi sono riusciti ad entrare. Una porta finestra al secondo piano era stata forzata, la casa era a soqquadro ed erano stati rubati oggetti di valore: una collana di perle e monili in oro ed argento. I ladri avevano abbandonato un grimaldello con il quale avevano danneggiato la porta blindata, sostituita solo pochi mesi fa dopo un altro furto.
Un 26enne ghanese residente a Montebello Vicentino è stato denunciato per furto all’interno dell’Interspar di viale Roma a Vicenza. Era stato notato dagli addetti del supermercato mentre apriva confezioni di profumo per occultarne in tasca il contenuto. Ha rifiutato di farsi controllare dagli addetti ed è stato quindi necessario chiamare la polizia. Aveva occultato merce per un valore di circa 50 euro.

Potrebbe interessarti anche:

VICENZA - Ancora furti, donna derubata due volte in pochi mesi | TViWeb VICENZA - Ancora furti, donna derubata due volte in pochi mesi | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy