6 Febbraio 2025 - 11.23

Vicentino – Raffica di denunce per guida in stato d’ebbrezza, minori con droga, bar multato per carenze igieniche

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

Nei giorni scorsi, i Carabinieri delle Compagnie di Schio, Bassano del Grappa e Thiene hanno eseguito una serie di controlli straordinari del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione di reati, con particolare attenzione alla sicurezza stradale e al contrasto del consumo di stupefacenti.

Schio: tre denunce per guida in stato di ebbrezza e due segnalazioni per droga

A Santorso, un 50enne è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito: per lui è scattata la denuncia, il ritiro della patente e il sequestro amministrativo del veicolo.
A Schio, un 35enne è stato trovato in possesso di piccole quantità di hashish e marijuana ed è stato segnalato come assuntore alla Prefettura.
Ad Arsiero, un giovane del luogo è stato sorpreso con hashish per uso personale e segnalato alle autorità.
A Piovene Rocchette, un 32enne è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo essere rimasto coinvolto in un incidente. Sempre a Piovene, un 48enne è stato sorpreso alla guida con un tasso alcolemico elevato e denunciato con ritiro della patente.

Bassano del Grappa: neopatentato denunciato e minore segnalato per droga

A Rosà, un 21enne neopatentato è stato fermato con un tasso alcolemico di 0,87 g/l: denunciato, gli è stata ritirata la patente.
A Pove del Grappa, un 15enne è stato sorpreso con 0,4 grammi di hashish e segnalato come assuntore.
A Marostica, un 21enne è stato trovato con 0,41 grammi di hashish e segnalato alla Prefettura.

Thiene e Asiago: denunce e sanzioni

A Sarcedo, un 58enne ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest, venendo denunciato con il ritiro della patente e il sequestro del veicolo.
A Breganze, due stranieri sono stati trovati in possesso di cocaina e marijuana e segnalati come assuntori.
Ad Asiago, un bar è stato sanzionato con una multa da 2.000 euro per carenze igienico-sanitarie riscontrate dai Carabinieri del NAS di Padova.

Le operazioni hanno portato al controllo di 52 persone, di cui 4 con precedenti, e 31 veicoli in transito nelle aree ferroviarie di Thiene e Dueville.

Si ricorda che le persone coinvolte sono da considerarsi innocenti fino a sentenza definitiva.

Potrebbe interessarti anche:

Vicentino - Raffica di denunce per guida in stato d'ebbrezza, minori con droga, bar multato per carenze igieniche | TViWeb Vicentino - Raffica di denunce per guida in stato d'ebbrezza, minori con droga, bar multato per carenze igieniche | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy