VENETO – Moretti vs Salvini…tutto per colpa di una birra
Una birra di troppo può far danni. Ed è andata proprio così, con la Moretti che scatena l’ennesima polemica. Questa volta su Twitter, per colpa di un cinguettio ma, soprattutto, della sopracitata birra. Davanti allo smartphone a punzecchiare la candidata del Pd, c’è il leghista Matteo Salvini che, malizioso, dalla Fiera dei Fiori di Fonte aveva twittato “Oltre 500 persone incontrate e ascoltate alla Fiera dei Fiori di Fonte! La Moretti? Conosco solo la birra”.
Poteva, a questo punto, Miss Ladylike farsi scappare un’occasione del genere per ribattere? Ovviamente no, peccato che, come già dimostrato, l’avvenente democratica in fatto di comunicazione non sempre merita il 6 pieno.
“@matteosalvinimi Buonissima. Ma va bevuta responsabilmente, onorevole”. Un risposta degna di nota? Certo, la pensano così anche diversi followers, che hanno commentato indignati: “meno battutine da bar e più fatti”, oppure “triste sentirvi fare battute! mentre io vedo gente senza più nulla, vedo giovani senza nulla”, fino a “vien da piangere 30anni di lavoro senza nulla, devo leggere sti #coglionate #bamboccioni”.
E dunque abbiamo sfiorato la soglia dell’epic fail. Che sia un po’ azzardato in campagna elettorale? Ai posteri l’ardua sentenza.














