10 Ottobre 2025 - 15.36

Veneto – Malore sul Lagazuoi, undicenne soccorso in quota e portato in ospedale

Momenti di paura oggi sul Sentiero attrezzato dei Kaiserjäger, sopra Cortina d’Ampezzo, dove un undicenne tedesco ha accusato un malore mentre saliva verso la cima del Piccolo Lagazuoi insieme alla madre.

L’allarme è scattato attorno alle 14. La Centrale del 118 ha inviato sul posto l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, che è riuscito ad atterrare poco sopra il punto in cui si trovavano i due escursionisti. L’équipe medica, con il tecnico di elisoccorso, ha raggiunto il ragazzo, prestando le prime cure sul posto.

Dopo la valutazione, il bambino e la madre sono stati imbarcati e trasportati all’ospedale di Pieve di Cadore per accertamenti. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Potrebbe interessarti anche:

Veneto - Malore sul Lagazuoi, undicenne soccorso in quota e portato in ospedale | TViWeb Veneto - Malore sul Lagazuoi, undicenne soccorso in quota e portato in ospedale | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy