15 Marzo 2025 - 11.55

Veneto – Fuoco in appartamento nella notte

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO

CLICCA QUI

La scorsa notte, alle 3:30 di sabato 15 marzo, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via Manara, a Padova, per un incendio divampato all’interno di un appartamento situato al primo piano di un condominio. Nessuna persona è rimasta ferita.
Le squadre dei vigili del fuoco, arrivate da Padova e supportate dai volontari di Borgoricco, sono intervenute con tre autopompe, un’autoscala e 16 operatori. L’incendio, originatosi dal piano cottura della cucina, è stato prontamente spento, evitando così che le fiamme si propagassero all’intero appartamento, che tuttavia ha riportato danni a causa del fuoco e del fumo.
L’abitazione è stata dichiarata temporaneamente inagibile fino al ripristino delle condizioni di sicurezza e salubrità. I due residenti hanno dovuto trovare una sistemazione alternativa.
Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e un’ambulanza del Suem a scopo precauzionale. Le operazioni di soccorso si sono concluse all’alba.

Potrebbe interessarti anche:

Veneto - Fuoco in appartamento nella notte | TViWeb Veneto - Fuoco in appartamento nella notte | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy