Veneto – 26enne va a pescare e annega, trovato il corpo

Aggiornamento
Nel pomeriggio di oggi, alle ore 16, i Vigili del Fuoco di Rovigo hanno localizzato il corpo privo di vita del 26enne scomparso ieri mentre era a pesca sul greto del fiume Adigetto.
Il recupero è stato effettuato dai sommozzatori del nucleo regionale del Veneto, con l’ausilio dell’ecoscandaglio a bordo dell’imbarcazione. Il corpo è stato rinvenuto sul fondo del canale, a circa 100 metri dal luogo presunto della scomparsa, sul lato di Cavarzere.
Sul posto erano presenti i Carabinieri, la Polizia di Stato e la Polizia Locale per le operazioni di sicurezza e i rilievi del caso.
Adria (RO) – Dalla notte scorsa proseguono senza sosta le ricerche di un giovane di 26 anni disperso in località Passetto, nel comune di Adria. Il ragazzo si era recato nella zona per pescare, lasciando l’auto parcheggiata vicino alla chiesa del Passetto.
Le operazioni di soccorso sono iniziate intorno alle 2:00, quando i Carabinieri hanno segnalato il ritrovamento dell’attrezzatura da pesca sotto il ponte della località. Alle 2:30 sono stati attivati i sommozzatori del nucleo di Venezia dei Vigili del Fuoco, che operano in acqua insieme alle squadre del distaccamento di Adria.
Le ricerche sono coordinate dai Vigili del Fuoco in stretta collaborazione con le forze dell’ordine. Al momento, le operazioni sono ancora in corso, mentre i soccorritori perlustrano con attenzione la zona fluviale e le aree circostanti.
















