7 Novembre 2025 - 9.38

Incendio devastante a Thiene: indagano i carabinieri, fiamme partite da uno scatolone di giocattoli (VIDEO)

Aggiornamento ore 12.20

Prosegue il lavoro dei Vigili del fuoco di Vicenza per spegnere gli ultimi focolai d’incendio e mettere in sicurezza la struttura della Munaro giocattoli, coinvolta
ieri pomeriggio in un vasto incendio che interessato il deposito dell’attività.
Dalle indagini in corso da parte dai tecnici dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri è stato appurato che l’incendio è partito da uno scatolone con giocattoli e materiale vario all’interno.

VIDEO

Aggiornamento ore 9

Dalle 14 di ieri i Vigili del fuoco sono stati impegnati in viale Europa 34 per un vasto incendio divampato all’interno del negozio “Munari Magazzini”, specializzato nella compravendita di giocattoli.

Le fiamme, originate nell’area dedicata alla ricarica dei carrelli elevatori, hanno sprigionato un denso fumo che ha rapidamente invaso il capannone. Non si registrano persone coinvolte.

Imponente la mobilitazione di mezzi e personale: sul posto operano la squadra di Schio, l’autopompa di Vicenza con il supporto di due autobotti, tre squadre di volontari, una squadra di Lonigo, la piattaforma tridimensionale, l’autoscala di Asiago, una squadra di Padova e l’autoscala del comando di Verona. In totale sono impegnati 40 operatori con 14 mezzi.

Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza sono tuttora in corso. Sul posto è presente anche l’ARPAV per il monitoraggio ambientale, data la tipologia dei materiali interessati dalle fiamme.

Sotto controllo l’incendio nel capannone, che si estende per circa duemila metri quadrati: restano attivi alcuni focolai interni, ma è stata evitata la propagazione all’area degli uffici. Le squadre di Schio, Vicenza e i volontari di Recoaro e Thiene continueranno l’intervento fino a notte inoltrata per completare le operazioni di bonifica.

L’area è stata posta sotto sequestro dai Carabinieri su disposizione della Procura. Le cause del rogo sono oggetto d’indagine da parte del Nucleo Investigativo Antincendi dei Vigili del fuoco.

+++++

6 ottobre – ORE 17 — Fiamme alte decine di metri e una colonna di fumo visibile a chilometri di distanza.L’allarme ai vigili del fuoco ha fatto arrivare sul posto diverse squadre dei pompieri, che hanno evacuato la struttura con i dipendenti che si sono riversati in strada. Nessuna persona al momento risulta ferita. Le operazioni di spegnimento sono in corso, Sul posto anche il sindaco di Thiene Giampi Michelusi. Difficile quantificare i danni al momento ma da una prima stima sarebbero inge

Incendio nel primo pomeriggio ai magazzini Munari di via Europa a Thiene (Vicenza), pieni di giocattoli e articoli per la casa.NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO – Importante incendio ai magazzini Munari di Thiene. Nel complesso che ospita il grande negozio di giochi e articoli per la casa in viale Europa, oggi pomeriggio è divampato un incendio di grandi dimensioni. Vigili del fuoco e Arpav sul posto. Per ora le cause dell’incendio e la sua entità sono sconosciute, ma nel frattempo la viabilità della zona è stata chiusa, l’area transennata e il sindaco Michelusi ha ordinato agli abitanti della zona di chiudere le finstre.

Potrebbe interessarti anche:

Incendio devastante a Thiene: indagano i carabinieri, fiamme partite da uno scatolone di giocattoli (VIDEO) | TViWeb Incendio devastante a Thiene: indagano i carabinieri, fiamme partite da uno scatolone di giocattoli (VIDEO) | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy