13 Febbraio 2024 - 16.18

Falsi tecnici di Viacqua segnalati a Santorso

Il Servizio Clienti di Viacqua ha ricevuto una nuova segnalazione relativa alla possibile presenza di falsi tecnici della società nel territorio del Comune di Santorso. Nel pomeriggio di ieri, 12 febbraio, è stato segnalato un uomo che si sarebbe presentato come incaricato di Viacqua per problemi relativi alla bolletta.

Viacqua invita alla massima prudenza in simili situazioni, evitando di far entrare in casa i soggetti e segnalando immediatamente alle Forze dell’Ordine ogni atteggiamento sospetto. La normale attività di controllo e intervento di Viacqua presso il domicilio dell’utenza non avviene solitamente per questioni legate alla bollettazione. I tecnici si limitano a richiedere l’eventuale accesso al vano contatori e, in ogni caso, non sono autorizzati a richiedere eventuali pagamenti.

Il personale effettivo di Viacqua o incaricato per specifici interventi è sempre munito di tesserino identificativo che può essere verificato contattando il numero verde 800 154 242 (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e il sabato dalle 8 alle 13).

Potrebbe interessarti anche:

Falsi tecnici di Viacqua segnalati a Santorso | TViWeb Falsi tecnici di Viacqua segnalati a Santorso | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy