3 Settembre 2015 - 16.34

DIFFUSA VARIABILITA' E CALO TERMICO.

Questa prima parte del mese di settembre si caratterizzerà per valori termici in calo e possibile variabilità/instabilità del tempo che ci accompagnerà fino a sabato compreso.

Osservando le mappe in quota a circa 5500 metri, si può notare la discesa di una ampia e profonda saccatura con l’apporto di aria più fresca, in grado di far sentire i suoi effetti soprattutto sabato.

Sintetizzando questi dati per formulare una previsione, possiamo dire che ci sarà altra variabilità venerdì, soprattutto il pomeriggio, dapprima sui monti e poi su alcuni settori pianeggianti; peggioramento più organizzato sabato. Miglioramento da domenica con significativo calo termico, visto che le temperature massime raggiungeranno valori attorno ai 24/25°C.

Marco Franceschini
www.vicenzameteo.it
gfs-0-48

Potrebbe interessarti anche:

DIFFUSA VARIABILITA' E CALO TERMICO. | TViWeb DIFFUSA VARIABILITA' E CALO TERMICO. | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2026 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy