30 Marzo 2018 - 11.41

TORRI DI Q.LO – Omba: finalmente raggiunta intesa

PER LE NOTIZIE DALL’EST VICENTINO ISCRIVITI AL GRUPPO TORRI - CAMISANO - GRISIGNANO - EST VI-CENTINO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Nella giornata odierna, grazie anche al contributo della Regione del Veneto, è stata raggiunta una intesa sindacale tra Omba in liquidazione, assistita da Confindustria Vicenza, e le organizzazioni sindacali provinciali di Vicenza Fim-Cisl, Fiom-Cgil, Uilm-Uil, Ugl.
Come è noto, alla fine dello scorso anno l’azienda è stata costretta a richiedere la liquidazione volontaria per evitare il fallimento, a causa dei mancati pagamenti da parte dei principali clienti, in larga misura Istituzionali italiani, e dello stato di insolvenza di diversi committenti della Società.

L’intesa odierna riveste particolare importanza per il futuro di questa realtà industriale in quanto permette di estendere l’arco temporale funzionale ad un approfondimento della valutazione delle dichiarazioni di interesse da parti di operatori del settore che, come è noto, sono giunte sia dall’Italia che dall’estero e che potrebbero preservare le competenze e le professionalità presenti in azienda.

A questo fine, pertanto, le Parti si sono accordate per il differimento di 30 giorni del termine della procedura di licenziamento collettivo.

Le Parti hanno inoltre previsto di mettere a disposizione dei dipendenti valori economici aggiuntivi rispetto a quanto previsto da leggi e contratto.

PER LE NOTIZIE DALL’EST VICENTINO ISCRIVITI AL GRUPPO TORRI - CAMISANO - GRISIGNANO - EST VI-CENTINO NOTIZIE Per essere aggiornato con Tviweb entra nel GRUPPO FACEBOOK TVIWEB - NOTIZIE VICENZA E PROVINCIA (Clicca qui)

Potrebbe interessarti anche:

TORRI DI Q.LO - Omba: finalmente raggiunta intesa | TViWeb TORRI DI Q.LO - Omba: finalmente raggiunta intesa | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy