VICENZA – Muffa nel pomodorino di Mc Donald’s, l’avvocato chiede i danni

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
Non credeva ai suoi occhi quando ha visto un pomodorino con la muffa ed ora ha intenzione di citare in giudizio nientemeno che Mc Donald’s e chiedere i danni. Protagonista della vicenda è il noto avvocato Agron Xhanaj di Vicenza.
“Nella giornata di ieri -racconta- come di consueto al meno un paio di volte al mese, ci rechiamo (io mia moglie e i nostri due figli) da Mc Donald’s (questa volta il centro di ristoro di Ponte Alto). Ordiniamo due happy M per i ragazzi, per me delle patatine e per mia moglie un’insalata mista. Iniziamo a mangiare e mia moglie, dopo aver condito e consumato circa la meta’ della porzione, scopre che il pomodoro era ricoperto visibilmente di muffa, assolutamente tossica e pericolosa. Porto il piatto al banco delle ordinazioni e parlo con la responsabile la quale conferma la presenza della muffa nel piatto.
La informo che intendo chiamare i carabinieri. In effetti chiamo il 112 e chiedo di parlare con i Nas. Mi viene fornito il numero, ma nessuno risponde. Richiamo il 112 e chiedo che intervengano perché la vicenda è seria e se altri piatti vengono scriviti in quel modo, qualcuno potrebbe avvelenarsi. Basti pensare poi che i clienti più frequenti sono proprio i bambini, inclusi i miei figli.
Mi passano la questura ed esce una volante la quale assume in sommarie informazioni il responsabile dell’esercizio la quale ha il buonsenso di non negare l’evidenza e si dichiara dispiaciuta dell’accaduto.
Naturalmente abbiamo interrotto il pasto ma ciò che importa è che è stata tradita una fiducia estrema verso il MC Donalds, luogo dove portiamo sebbene in misura contenuta i nostri figli.
Naturalmente -conclude Xhanaj- citerò in giudizio MC Donald’s per chiedere il ristoro dei danni”.
PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA













