VICENZA – Prof impazzita cerca di strangolare donna in ospedale

PER ESSERE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI CRONACA DI VICENZA ISCRIVITI AL GRUPPO FACEBOOK: SEI DI VICENZA SE… CRONACA E SICUREZZA
La 36enne che ieri ha tentato di strangolare, senza alcun apparente motivo, una donna in ospedale, è già nota alla polizia di Stato di Vicenza. In passato aveva distrutto dei tavolini in un bar e si era presentata in ospedale con le valigie con l’intenzione di restarci, insultando chi la guardava. Qualche giorno fa un inquietante episodio, sempre in ospedale. La donna è una professoressa di 36 anni originaria di Maddaloni (Caserta) che da un anno ha ricevuto una cattedra in una scuola superiore della città, ma non si è mai presentata perché si è messa in malattia.
Presa da un raptus ha afferrato per il collo una 72enne che si trovava in coda allo sportello del Triage. La vittima dell’aggressione stava accompagnando la figlia in stampelle per un controllo. Ad un tratto ha preso per il collo l’anziana per sbatterla contro un muro. La figlia ha tentato di difenderla con una stampella finché un infermiere non è intervenuto fermando la 36 enne. Le due non si conoscevano affatto e la 72enne ha sporto denuncia per lesioni contro la professoressa che soffre di evidenti disturbi mentali.













