ARSIERO – Funerale Mattielli: c'è anche Stacchio
Si è sono tenuto oggi pomeriggio alle 14:30 ad Arsiero il funerale di Ermes Mattielli, venuto a mancare lo scorso giovedì. In centinaia le persone recatesi a dare un ultimo saluto all’ex rigattiere.
La chiesa di San Michele Arcangelo era piena: persone da tutta la provincia, autorità e anche il benzinaio Graziano Stacchio, con addosso la maglietta “Ermes uno di noi”. Presenti il vicesindaco di Arsiero, Michele Sartoti, e sei sindaci di altre città: Erminio Masiero, primo cittadino di Piovene Rocchette; Giordano Rossi, sindaco di Velo d’Astico e vecchio amico di Mattielli; Gildo Capovilla, primo cittadino di Cogollo del Cengio; Ferrullio Lorenzato, Laghi; Joe Formaggio, Albettone e Ulisse Borotto, sindaco di Nanto. Tra i politici c’erano anche Mara Bizzotto, europarlamentare leghista, e il consigliere regionale Sergio Berlato. Compaesani e non tutti commossi, per un ultimo saluto struggente.
Ermes Mattielli è mancato lo scorso giovedì 5 ottobre all’ospedale di Santorso dove si trovava a seguito di un attacco di cuore. Il 62enne ha lottato per quattro giorni, ma alla fine non ce l’ha fatta.














