17 Novembre 2025 - 15.36

Bassano – Fuori strada con la Jeep, finisce contro una recinzione. Muore macellaio 42enne

Aggiornamento

È Massimo Perdoncin, 42 anni, residente a Marostica, l’uomo che ha perso la vita nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 novembre in un drammatico incidente lungo viale Vicenza, a Bassano del Grappa.

L’allarme è scattato poco dopo le 2.10. Perdoncin stava rientrando a casa alla guida della sua Jeep quando, per cause ancora in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo del veicolo in un tratto rettilineo: l’auto è finita prima contro un platano, per poi ribaltarsi e terminare la corsa contro la recinzione di un vivaio sul lato opposto della carreggiata. L’impatto è stato violentissimo.

All’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Bassano, la Jeep era ribaltata su un fianco e il conducente era rimasto incastrato nell’abitacolo. I pompieri hanno lavorato per circa mezz’ora utilizzando cesoie e divaricatore per liberarlo, ma quando il personale del Suem ha potuto raggiungerlo, Perdoncin era già privo di vita.

Sul posto anche i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi e avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio degli investigatori c’è anche quella di un malore improvviso.

Chi era la vittima

Massimo Perdoncin era una figura molto conosciuta nel Bassanese e nel Marosticense. Da circa dieci anni lavorava nella macelleria Fontana, una realtà storica del territorio. Appassionato di musica, sport e uscite con gli amici, era parte attiva della comunità locale: in passato era stato anche sbandieratore della celebre partita a scacchi di Marostica.

Viveva con i genitori e, poco più di un anno fa, aveva affrontato un altro dolore profondissimo: la morte del fratello gemello Stefano, scomparso a causa di una malattia.

Gli accertamenti dei carabinieri proseguiranno nelle prossime ore per stabilire con precisione le cause della tragedia.

Bassano del Grappa (VI), 17 novembre 2025 – Un uomo di 42 anni è deceduto la scorsa notte in seguito a un grave incidente avvenuto intorno alle 2.10 lungo viale Vicenza, in direzione Marostica. Secondo le prime ricostruzioni, il conducente di una Jeep avrebbe perso il controllo del veicolo in un tratto rettilineo, finendo fuori strada sulla destra e impattando contro la recinzione di un vivaio.

All’arrivo del personale sanitario del Suem non è stato possibile fare nulla: il guidatore era già privo di vita. Il corpo è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco.

I carabinieri sono intervenuti per i rilievi e per stabilire con precisione la dinamica dell’incidente.

Potrebbe interessarti anche:

Bassano - Fuori strada con la Jeep, finisce contro una recinzione. Muore macellaio 42enne | TViWeb Bassano - Fuori strada con la Jeep, finisce contro una recinzione. Muore macellaio 42enne | TViWeb

Testata Street Tg Autorizzazione: Tribunale Di Vicenza N. 1286 Del 24 Aprile 2013

Luca Faietti Direttore Fondatore ed Editoriale - Arrigo Abalti Fondatore - Direttore Commerciale e Sviluppo - Paolo Usinabia Direttore Responsabile

Copyright © 2025 Tviweb. All Rights Reserved | Tviweb S.R.L. P.Iva E C.F. 03816530244 - Sede Legale: Brendola - Via Monte Grappa, 10

Concessionaria pubblicità Rasotto Sas

Credits - Privacy Policy